Sei un professionista, un'azienda e vuoi fare acquisti a prezzi da ingrosso? Iscrizione!
Elaborazione degli ordini durante le vacanze di Natale - saperne di più
www.stoklasa.it
Merceria Stoklasa - ingrosso
Průmyslová 13, 747 23 Bolatice
tel: 228 229 395, email: eshop@stoklasa.it

Restituzioni, Reclami, Garanzia

La garanzia è limitataalla sostituzione dei beni stessi; ogni ulteriore compensazione è esclusa dalla procedura di reclamo.

L’avvio della procedura di reclamo non influisce sull'obbligo dell'acquirente di pagare la fattura alla scadenza. All’acquirente non è quindi consentito interrompere il pagamento delle fatture a causa della procedura di reclamo.

Insieme a ciascun reclamo, presentare la seguente documentazione:

  • reclamo scritto con una descrizione del difetto
  • proposta per risolvere il reclamo
  • copia della prova di acquisto (fattura)
  • relazione sui danni, se il danno si è verificato a causa della spedizione del prodotto

 

Per i reclami invitiamo a servirsi del nostro modulo di reclamo; per trovare il modulo di reclamo rimandiamo ai dettagli dell’ultimo ordine dopo aver effettuato il login nel proprio account.

Per i resi, inviare gli articoli con allegata copia della fattura al seguente indirizzo:

Stoklasa - sklad Bolatice / reklamace
ul. Průmyslová 13
747 23 Bolatice

Repubblica Ceca.

 

 

Modulo di reclamo

karty karty karty PayU Google Pay, Apple Pay
Facebook Pinterest Instagram
© Stoklasa textilní galanterie s.r.o. 2024.