La
mini borsa dell'acqua calda con superficie vellutata è molto popolare, puoi metterla nelle tue tasche per riscaldare le mani fredde. Inoltre, puoi anche usarla per mal di schiena, dolori muscolari, articolazioni e raffreddori. La borsa dell'acqua calda ha un
tappo a vite , la sua superficie vellutata è molto piacevole al tatto. Non devi fare affidamento sulla borsa dell'acqua calda solo in inverno, ti aiuterà anche nelle calde giornate estive quando puoi riempirla con acqua fredda.
Il colore della bottiglia interna può variare.
Istruzioni per l'uso: Riempire la borsa dell'acqua calda con acqua a una temperatura massima di 70°C. Non riempirla fino all'orlo, ma solo per 2/3 del volume. Non utilizzare acqua bollente o acqua che può causare ustioni.
Dopo aver riempito la borsa con acqua, eliminare con attenzione l'aria, avvitare il tappo e verificare che non vi siano perdite tenendo la borsa dell'acqua calda capovolta in posizione verticale.
I bambini possono utilizzare la borsa dell'acqua calda solo sotto la supervisione di un adulto.
Quando si usa la borsa dell'acqua calda, non appoggiarci troppo peso: non è consigliabile sedersi, sdraiarsi o caricarla con oggetti pesanti. Non lasciarla vicino a oggetti taglienti.
Conservare la borsa dell'acqua calda in un luogo ombreggiato e con un po' d'aria all'interno.
Quando è sporco, lavarlo con acqua saponata e poi risciacquare con acqua pulita.
Non lasciarlo esposto alla luce diretta del sole, fuori da una finestra, dentro una finestra, ecc.
Prima dell'uso, controllare che il prodotto non sia usurato o danneggiato meccanicamente.
In caso di danneggiamento, smaltirlo secondo le leggi vigenti.
Non riscaldare il thermos nel microonde!
Evitare il contatto diretto con la pelle se la borsa dell'acqua calda è aperta.
L'uso di acqua calda a una temperatura superiore a 70°C riduce la durata della bottiglia, può danneggiarla e provocare ustioni.