L'applicatore hot fix ti aiuterà a ottenere lucentezza e brillantezza sui tuoi vestiti in cinque secondi! L'applicatore hot fix è
uno strumento prezioso quando si incollano hot fix, ad esempio strass termoadesivi o rose chaton. Inseriamo semplicemente l'hot fix nell'accessorio, la colla all'estremità della paillettes si scioglie, la applichiamo al tessuto e la premiamo leggermente.
Ci vogliono circa 2 minuti per riscaldare l'accessorio. Possiamo facilmente creare bellissime decorazioni e motivi su tessuti, jeans o borse in questo modo.
Fornito completo di 7 attacchi (misura ss6/2 mm, ss10/3 mm, ss16/4 mm, ss20/5 mm, ss34/7 mm - per hotfix convessi, misura 5 e 9 mm per hotfix dritti) e un supporto. Si consiglia di testare su un piccolo pezzo di tessuto! L'attacco raggiunge temperature elevate, quindi non danneggiare il tessuto se è fatto di materiale sintetico!
L'applicatore si riscalda fino a circa 350°F / 177°C. Questo tipo di movimento non ha un interruttore.
In queste pagine troverete istruzioni dettagliate su come lavorare con l'applicatore hot fix .
Il nostro consiglio: prima del primo utilizzo, prendi 2 pietre al contrario, cioè con il lato piatto nell'applicatore, fai sciogliere la colla e rimuovila (la colla si attaccherà all'attacco e le pietre terranno meglio). Dopodiché, raccogli le pietre nell'applicatore con un bicchiere senza problemi e il lato piatto è libero.
L'applicatore ha 200/300V.
Si prega di notare che l'applicatore è destinato esclusivamente all'incollaggio di perline di vetro e hotfix; le perline di plastica si scioglierebbero!